Macrolibrarsi.it presenta: Un regalo al giorno per te

FAre del proprio meglio non è abbastanza?

Macrolibrarsi.it presenta il LIBRO: L'Amore non Muore Mai di Hernàn Huarache Mamani 


  Quando aguzzate l'ingegno, impegnandovi a fondo per applicare le regole che dovrebbero portarvi al successo e questo non arriva, è facile mettersi sulla difensiva fino a sentirsi arrabbiati verso coloro che ce l'hanno fatta; può capitarvi persino di giudicarlo un male semplicemente perchè per voi è troppo penoso vederli vivere il successo che continua a sfuggirvi. Proprio per questa ragione, in risposta alla malattia cronica degli affari finanziari nella vostra cultura, vi offriamo questo libro.


     Quando arrivate al punto di condannare apertamente il successo economico che tanto desiderate, non solo quel successo non arriverà mai, ma rinunciate anche al diritto che Dio vi ha dato alla salute ed alla felicità.




     Molti, oltretutto, arrivano alla conclusione sbagliata secondo cui altri si sarebbero uniti in una specie di cospirazione per tenerli lontani dal successo. Credono d'aver fatto il possibile e l'impossibile per raggiungerlo, e la sua mancata realizzazione deve sicuramente significare che forze contrarie sono all'opera per sottrarre loro ciò che desiderano. Invece, vi garantiamo che niente di tutto questo ha causato l'assenza di quanto desiderate o la presenza di cose che vorreste togliervi di torno. Nessuno ha mai contrastato o potrebbe contrastare il vostro successo, nè procurarvelo; esso sta tutto in voi, è completamente nelle vostre mani, e abbiamo scritto questo libro in modo che, una volta per tutte, dipenda davvero solo da voi.




Tratto da "Il Denaro e la Legge dell'Attrazione"

Nessun commento:

Posta un commento